Ostrica Princess

Sushi e crudi

Ostrica Princess

€ 3,50In esaurimento

Descrizione

1 pezzo

Dopo un'attenta selezione delle piccole ostriche (6-7 mm) che sono state pre ingrassate, vengono cresciute nella laguna di Thau dagli 8 ai 10 mesi. Vengono alimentate dal Mar Mediterraneo che bagna questa laguna. Tutte le operazioni vengono effettuate a mano, questo approccio è necessario per ottenere un prodotto d'eccellenza.

In un secondo momento, le ostriche vengono trasferite nel nostro sito sul delta dell' Ebro, in Spagna, dove continuano a crescere per 12 mesi. L'Ebro conferisce alle ostriche la dolcezza mentre, il Mediterraneo conferisce loro la salinità. Questo sposalizio di acque unico nel suo genere, offre alle nostre ostriche un tasso di carne molto generoso, un sapore sottile e un gusto inimitabile che avvolge tutto il palato.

Dopo 22 mesi le ostriche vengono trasferite nei nostri siti di mare nel sud della Francia, dove si affinano nel corso dei 2 mesi successivi. Tutte queste pratiche conferiscono a queste ostriche il nome di “Speciales Princess” poiché sono un’eccellenza ed hanno una qualità insuperabile.

Allergeni

A tutela dei nostri Clienti Vi informiamo che i prodotti venduti possono contenere come ingredienti o in tracce le seguenti sostanze e loro prodotti derivati:

Cereali contenenti glutine, cioè: grano (farro e grano Khorasan), segale, orzo, avena, o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati

Crostacei e prodotti a base di crostacei

Uova e prodotti a base di uova

Pesce e prodotti a base di pesce

Arachidi e prodotti a base di arachidi

Soia e prodotti a base di soia

Latte e prodotti a base di latte (incluso lattosio)

Frutta a guscio, vale a dire: mandorle (Amygdalus communis L.), nocciole (Corylus avellana), noci (Juglans regia), noci di acagiù (Anacardium occidentale), noci di pecan [Carya illinoinensis (Wangenh.) K. Koch], noci del Brasile (Bertholletia excelsa), pistacchi (Pistacia vera), noci macadamia o noci del Queensland (Macadamia ternifolia), e i loro prodotti derivati

Sedano e prodotti a base di sedano

Senape e prodotti a base di senape

Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo

Anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/Kg o 10 mg/Lt in termini di SO2 totale

Lupini e prodotti a base di lupini

Molluschi e prodotti a base di molluschi


Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙